Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cultura

Anpi Provinciale Alessandria, domani convocato congresso di sezione

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Appuntamento domani, domenica 9 gennaio, presso i saloni della CGIL in via Cavour 27 ad Alessandria per il congresso della sezione provinciale dell’ANPI, l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia.

Dario Gemma, Presidente dela Sezione ANPI di Alessandria, ha così convocato la sessione che discuterà il Documento Nazionale del 15 maggio scorso, avrà inoltre il compito di rinnovare le singole cariche direttive e programmare le scelte politiche per il prossimo quinquennio.

“L’attuale situazione nazionale e locale pone grandi interrogativi per il futuro democratico del nostro Paese e richiederà grande impegno da parte di tutti noi, con l’ANPI in prima fila per la difesa dei principi e dei diritti fondamentali sanciti dalla Costituzione”.

Al congresso potranno partecipare tutti gli iscritti e i simpatizzanti alla nostra Associazione, ma avranno diritto al volo, per regolamento, unicamente gli associati in regola con l’iscrizione per l’anno 2020.

La partecipazione è vincolata alla verifica del Green Pass all’entrata e all’uso della mascherina all’interno dei locali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X