Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cultura

Al teatro Marenco di Novi la presentazione del libro “Salut’me a Ture” di Lorenzo Robbiano

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Verrà presentato domani, venerdì 19 novembre, presso il Teatro Romualdo Marenco di Novi Ligure, il nuovo libro di Lorenzo Robbiano “Salut’me a Ture”, biografia dedicata al compositore novese Romualdo Marenco in occasione dei 180 anni della sua nascita.

Mercoledì 10 novembre Lorenzo Robbiano ha presentato in anteprima il suo lavoro in diretta streaming sulla pagina Facebook di Edizioni Epoké. Domani alle 17.30 si terrà la presentazione ufficiale all’interno del Teatro, appena riaperto al pubblico e intitolata proprio al compositore cittadino, grazie al patrocinio del Comune di Novi Ligure e della Fondazione Teatro Marenco.

Nella serata, con l’autore interverranno Andrea Oddone (Direttore d’Orchestra), Ada Caraccia (Presidente della Fondazione Marenco) e Gian Paolo Cabella (Sindaco di Novi Ligure). Per accedere sarà necessario essere muniti di green pass e mascherina.

Il volume sarà disponibile a partire dal 19 stesso, ma è possibile preacquistare la propria copia sul sito della casa editrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X