Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Volpiano (TO): carabinieri individuano “e-commerce della marijuana”

Pubblicato

il

TORINO – Decifrato il codice segreto del pusher, carabinieri individuano “e-commerce della marijuana”

Decifrato il codice segreto dello spacciatore: il “market della droga” è offline.

E’ successo a Volpiano dove i carabinieri della Stazione di Leini hanno eseguito un controllo a casa di un italiano di 28 anni, di Volpiano, sospettato di gestire la vendita “online” di droga ma anche a casa e davanti al bar di famiglia a Chivasso.

L’attività investigativa dei militari dell’Arma ha consentito loro di trovare a casa sua 2,100 kg di marijuana (oltre 3000 dosi), 1 bilancino precisione, vario materiale per il confezionamento e 665 euro.

I carabinieri sono arrivati sulle tracce del pusher dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da alcuni residenti della zona.

Lo spacciatore riceveva gli ordini tramite whatsapp (frutta assortita e abbonamenti tv) e poi provvedeva personalmente alle consegne oppure i clienti passavano dal bar che gestisce con la sorella a Chivasso. Con l’emergenza Covid e con il bar chiuso, il pusher ha aumentato le vendite tramite whatsapp e ha “avviato” le consegne a domicilio. La perquisizione della macchina ha permesso di sequestrare anche una mazza da baseball che è costata al 28enne un  denuncia per il possesso di armi. Il giovane è stato arrestato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X