Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Busalla: tra i vaccinati alla Rsa “Villa Macciò” anche nonno Francesco di 98 anni

Pubblicato

il

BUSALLA (GE) – Inizio anno nel segno della speranza e della serenità per gli ospiti e gli operatori della Residenza protetta “Villa Macciò”, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti” e tuttora Covid free.

Questa mattina, giovedì 14 gennaio, medici e infermieri della ASL 3 Genovese hanno infatti vaccinato 14 operatori e 28 ospiti della struttura, il più anziano dei quali è Francesco Caruso di 98 anni. Il previsto richiamo vaccinale è fissato il prossimo 4 febbraio.

Per la direttrice Maria Chiuzbaian si tratta di un momento a lungo atteso «che premia gli sforzi del nostro staff – infermieri, oss, fisioterapisti, manutentore, addette alle cucine e alle pulizie – che in un anno terribile e faticoso ha lavorato con professionalità e straordinaria abnegazione per preservare la salute di tutti gli assistiti. Grazie alla vaccinazione la nostra struttura verrà adesso messa definitivamente in sicurezza. Ecco perché guardiamo con grande fiducia al 2021, pronti ad accogliere nuovi ospiti: da oggi “Villa Macciò” smette di essere un ambiente a rischio e si afferma al contrario come uno dei luoghi più sicuri di tutta la provincia».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X