Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Ventimiglia, cerca di rubare un cellulare

Pubblicato

il

VENTIMIGLIA – Indagato un algerino per furto aggravato e false attestazioni sull’identità personale.

Jefferson Tomalà
Jefferson Tomalà: assolto l’agente Pedemonte

La Polizia di Stato ha deferito all’Autorità Giudiziaria un uomo di nazionalità algerina resosi protagonista di un borseggio nel pieno del pomeriggio nei pressi del centro commerciale di Roverino.
Lo straniero è riuscito a sfilare il telefono cellulare, uno smartphone di ultima generazione, dalla tasca posteriore dei pantaloni di un ragazzo di 12 anni, il quale non di era accorto di nulla. A poca distanza, la madre del ragazzo si è accorta della manovra dello straniero, chiedendo subito aiuto.
L’uomo, vistosi scoperto, ha restituito immediatamente la refurtiva dandosi alla fuga, terminata poco dopo da alcuni agenti della Squadra Volante.

Il ladro, non negando l’episodio, ha tentanto di tirarsi fuori dai guai asserendo di aver trovato il telefono a terra sul marciapiede e di averlo restituito al proprietario. La sua versione, tuttavia, è stata contraddetta dalla vittima e da sua madre che aveva assistito al fatto.
Accompagnato presso gli uffici di polizia, l’uomo ha affermato di essere minorenne ma i successivi controlli dattiloscopici hanno smentito il ragazzo. Lo straniero, pertanto, è indagato in stato di libertà per furto aggravato e false attestazioni sulla propria identità personale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X