Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Varo travata viadotto Polcevera: modifiche alla circolazione ferroviaria

Pubblicato

il

GENOVA – Per consentire le attività, da domani, domenica 15 marzo al 27 marzo, verrà modificata la circolazione ferroviaria sulle linee Genova – Ovada -Acqui Terme e Genova – Busalla – Arquata Scrivia – Novi Ligure.

In particolare:

  • sulla linea Genova – Ovada -Acqui Terme i treni faranno capolinea nelle stazioni di Campo Ligure-Masone o Genova Borzoli.  Da Campo Ligure-Masone a  Genova Prà sarà attivo un servizio bus. Tra le stazioni di Genova Brignole e Genova Prà i viaggiatori possono utilizzare i treni della linea Genova Brignole/Savona.
  • sulla linea Genova – Arquata/Novi Ligure: i treni utilizzeranno un itinerario alternativo senza fermare a Genova Rivarolo e Genova Sampierdarena che sarà raggiungibile con i servizi ferroviari costieri della relazione Genova – Savona.

I Coordinatori per la sicurezza dei cantieri monitorano costantemente eventuali disposizioni emanate dalle Autorità competenti in materia di prevenzione e contenimento del Coronavirus che potrebbero modificare il cronoprogramma delle attività.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X