Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Valle Stura, Orba e Leira: nessuna risposta alla richiesta di esenzione pedaggio

Pubblicato

il

VALLE STURA E ORBA – La dichiarazione dei sindaci dei Comuni della Valle Stura, Orba e Leira in seguito alla mancata risposta alla richiesta di attivazione di una convenzione con la società concessionaria per l’esenzione straordinaria dal pagamento del pedaggio autostradale per la tratta di A26 compresa tra Masone e Ovada.

Dopo i danni causati alle strade dalle forti piogge dei giorni scorsi, l’autostrada risulta essere il percorso più sicuro per i cittadini dell’intera Valle Stura e Orba che ad oggi devono recarsi a lavoro e negli istituti scolastici.

“I Sindaci dell’Unione di Comuni Stura, Orba e Leira riuniti esprimono il massimo disappunto per non aver ricevuto alcuna risposta alla richiesta di esenzione pedaggio.
La rinnoveremo, solleciteremo, la porteremo all’attenzione di S.E. il Prefetto (insieme agli altri temi che solleveremo) che incontreremo domani e ne chiederemo l’estensione fino al casello di Genova Prà.
Ritengono, inoltre, molto grave la mancata convocazione al vertice prefettizio o quantomeno comunicazione ufficiale e tempestiva dagli enti preposti al collega Sindaco di Mele (sul cui territorio insistono i due viadotti coinvolti nella decisione di pesante limitazione della A26) ed a tutti i Comuni membri SOL colpiti da questa gravissima situazione venutasi a creare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X