Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Valenza, voragine in via Banda Lenti: ancora traffico chiuso in uscita dalla città

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 19

Continua la ricerca della causa per risolvere il problema di via Banda Lenti
a Valenza. I tentativi di videoispezione attraverso il robottino proseguiranno nella giornata di domani. Intanto permane la chiusura al
traffico in uscita da Valenza
.

Voglio ringraziare per il loro impegno da oltre 12 ore – dice il Sindaco Maurizio Oddone il personale di Amv, la Polizia Locale e la Protezione Civile, che si sono impegnati con una presenza ininterrotta di 12 ore e lo proseguiranno domani sino alla risoluzione del problema”.

AGGIORNAMENTO ORE 13.15

Il Sindaco comunica che sul posto sono intervenuti due automezzi per lo spurgo della rete fognaria che attualmente è soggetta alla videoispezione attraverso un robot.
Sono sempre presenti sul posto l’Amministrazione Comunale e la Protezione Civile e permane la chiusura al traffico in uscita da Valenza.

AGGIORNAMENTO DOMENICA 3 GENNAIO – ORE 12.00

Il sindaco di Valenza Maurizio Oddone ha comunicato che “nella mattinata di domenica 3 gennaio, in via Banda Lenti è stata decisa la chiusura al traffico in uscita da Valenza, per ulteriore precauzione, dato il cedimento del terreno. È consentito il passaggio soltanto in entrata dal cimitero, con deviazione all’interno del parcheggio. Sul posto ci sono il Sindaco Maurizio Oddone, l’Assessore Paolo Patrucco, il vice presidente del Consiglio Comunale, Guido Capuzzo”.

VALENZA – Il sindaco di Valenza Maurizio Oddone ha segnalato su Facebook la formazione di una voragine in Via Banda Lenti, strada verso il cimitero cittadino. “La strada è stata transennata dalla Protezione civile, prestare la massima attenzione”, l’avvertimento del primo cittadino Oddone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X