Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Valenza: cambio del servizio mensa, l’incarico passa alla società Camst

Pubblicato

il

VALENZA – A seguito del cambio del centro di cottura da Alessandria ad Asti della Vivenda, società che attualmente fornisce il servizio di mensa all’Uspidalì e alle scuole di Valenza, il Comune di Valenza ha deciso di dare l’incarico alla società Camst, la seconda classificata nella gara d’appalto del 2018.

“Da parte di Palazzo Pellizzari è stato rilevato come questo non fosse compatibile con i requisiti del capitolato, essendo il centro di cottura posto ben oltre i limiti di distanza previsti dal capitolato stesso. – spiega il Comune di Valenza – Pertanto è stata interpellata la Camst che ha un centro cottura in Valenza, la quale ha dato la propria disponibilità a fornire il servizio”.

“L’Amministrazione Comunale – dicono l’Assessore all’Istruzione, Alessia Zaio, e l’Assessore ai Servizi Sociali, Rossella Gatti sta lavorando per arrivare al subentro entro pochi giorni, al fine di poter offrire un servizio che abbia come obiettivo il benessere delle fasce più deboli, i nostri bambini e i nostri anziani. Ringraziamo Vivenda per la disponibilità e la collaborazione che ha dimostrato in questo tempo, soprattutto negli ultimi mesi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X