PROVINCIA ALESSANDRIA – È partita ufficialmente oggi, domenica 21 febbraio, la somministrazione delle vaccinazioni contro il Covid-19 agli over80 in Piemonte.
Il centro vaccinale di Tortona, dalla pagina Facebook dell’Asl Al
In provincia di Alessandria, le prime inoculazioni sono state effettuate a Tortona, Ovada ed Alessandria, grazie alla collaborazione con l’Azienda Ospedaliera di Alessandria.
Il centro vaccinale di Tortona, dalla pagina Facebook dell’Asl Al
A Tortona è stata l’ex caserma Passalacqua, in via Milazzo 1, ad essere scelta dal Comune di Tortona come centro vaccinale della città.
Il team dell’Asl Al, guidato dal dottor Barresi, è aiutato dai volontari del Nucleo Protezione Civile Carabinieri in Congedo di Tortona e del Gruppo Comunale Protezione Civile di Tortona.
L’Asl Al ricorda che per velocizzare le operazioni di vaccinazione è possibile scaricare il modulo di consenso alla vaccinazione anti covid-19 (e le note informative per Pfizer e Moderna) e la scheda anamnestica dal sito di ASLAL da presentare al momento della vaccinazione.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy
1 Commento