Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Uomo investito sulle strisce ieri ad Alessandria: è in coma

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – È in coma il tunisino di 32 anni, investito ieri sera in Spalto Gamondio ad Alessandria, mentre attraversava con un monopattino elettrico le strisce pedonali che dai giardini portano all’ufficio postale della stazione Ferroviaria.

Immagine di repertorio

L’uomo è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale civile di Alessandria in prognosi riservata. Sulla dinamica dell’investimento sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale.

L’incidente è avvenuto alle 21.45: il tunisino, proveniente dai giardini, stava attraversando la zona pedonale per raggiungere l’isolato ferroviario, quando è stato investito in pieno da una Mazda. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale dove, ai medici del pronto soccorso, le condizioni dell’uomo sono subito apparse gravi.

La zona molto frequentata e poco illuminata è diventata non solo di sera, ma anche di giorno molto pericolosa: è infatti il terzo incidente stradale che accade sulle strisce pedonali di Spalto Gamondio.

Il bilancio di questi incidenti ha raggiunto un numero preoccupante. Dall’inizio dell’anno a oggi si sono verificati 114 incidenti: di questi, i pedoni investiti sono stati 59 mentre i ciclisti coinvolti sono stati 55.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X