Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Una nuova ambulanza per la Croce Verde Ovadese

Pubblicato

il

OVADA – Domenica 19 Giugno, alle ore 11, presso la sede della P.A. Croce Verde Ovadese si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova autoambulanza, la n° 87 dalla fondazione della associazione.

L’acquisto del nuovo mezzo da parte dell’ente è stato possibile grazie al prezioso e generoso contributo del signor Gaggino Michele di Montaldo Bormida, che con il suo gesto ha voluto rendere omaggio alla memoria della figlia Dora e alla moglie Giuseppina Testa.

La nuova ambulanza verrà principalmente utilizzata per espletare i servizi di trasporto per gli ospedali di Ovada e Acqui Terme in convezione con la ASL AL: ma per le sue caratteristiche potrà svolgere anche servizi di emergenza territoriale 118.

La Pubblica Assistenza Anpas Croce Verde Ovadese effettua servizi di emergenza 118, trasporti ordinari a mezzo ambulanza come dialisi e terapie, trasporti interospedalieri, accompagnamento disabili e assistenza sanitaria a eventi e manifestazioni sportive. Complessivamente svolge oltre 8mila servizi annui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X