Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Una Colf ruba nella casa in cui lavora a Ciriè e rivende il tutto

Pubblicato

il

CIRIE’ – Una colf  di 30 anni è stata sorpresa quest’oggi, venerdì 12 novembre, a rubare e rivendere merce sottratta dalla casa in cui lavora. Le indagini fatte dalle Forze dell’Ordine, sono iniziate dalla segnalazione di una commerciante di 52 anni residente a Ciriè. La donna è andata in caserma per raccontare ai militari dell’Arma di ammanchi importanti scoperti di recente e dei suoi sospetti, che poi erano fondati.

Carabinieri

In casa da qualche tempo scompariva letteralmente di tutto: orologi, anelli, collane e persino banconote nascoste in posti conosciuti solo dai più stretti familiari. A far scattare il sospetto nella commerciante è stato il fatto di non aver mai subito furti e l’esclusione di segni di effrazione a porte.

Gli investigatori attraverso una serie di pedinamenti e accertamenti, hanno poi scoperto che la 30enne colf, un po’ alla volta aveva rubato preziosi e soldi per circa 30mila euro, andando poi a rivendere il bottino rubato, insieme al suo fidanzato di 26 anni, a dei negozi di Compro Oro. I due sono stati bloccati dai carabinieri e denunciati per furto e ricettazione in concorso. Le Forze dell’Ordine sono, inoltre, riuscite a riavere alcuni oggetti sottratti indebitamente dall’abitazione della 52enne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X