Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Carmagnola: tre sorelle si suicidano in due giorni

Pubblicato

il

CARMAGNOLA (TO) – Avevano provato a farla finita già cinque anni fa a Valtournanche, ma in quell’occasione erano state salvate dai carabinieri che le avevano acciuffate pochi istanti prima che si gettassero da un muraglione.

furti

Questa volta invece sono riuscite nel loro intento e a poche ore di distanza sono morte tre sorelle di 54, 68 e 77 anni di Carmagnola, in provincia di Torino.

Tutte e tre hanno scelto di impiccarsi: le prime due lo hanno fatto all’interno di un casolare di proprietà, sempre a Carmagnola, l’ultima in via Vinovo, dove le sventurate abitavano.

A dare l’allarme questa mattina poco dopo le 9 sono stati alcuni inquilini, che hanno notato una donna impiccata al balcone del quarto piano.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che nella tasca della vittima hanno trovato un biglietto nel quale chiedeva scusa per il suo gesto, motivandolo nel fatto che aveva saputo del suicidio delle due sorelle.

I carabinieri stanno indagando sulla pista di una presunta truffa subita dalle tre da parte di un paio di avvocati, i quali, secondo le vittime, le avrebbero ridotte sul lastrico

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X