Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Trasloco al centro vaccinale dell’ex caserma Valfrè: il lavoro dei volontari

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – A 8 mesi dall’apertura all’ex Caserma Valfrè oggi, sabato 20 novembre, il centro vaccinale si riposiziona in spazi più consoni, per garantire la prosecuzione della campagna vaccinale.

La task force del Coordinamento Territoriale di Protezione Civile, da venerdì è al lavoro per lo spostamento di tutto ciò che serve per far si che lunedì 22 ripartano, in un ambiente ancora più confortevole, le somministrazioni del vaccino.

“Ancora una volta il volontariato sta facendo un lavoro straordinario, la stessa struttura che ha garantito al Piemonte la distribuzione di 5 milioni di mascherine nel marzo 2020, la stessa che in condizioni estreme ha realizzato l’hub tamponi nel gennaio scorso, ed infine il 27 marzo ha inaugurato il centro vaccinale più grande della provincia, oggi con spirito di sacrificio e solidarietà è sempre a disposizione per la comunità. – commenta Andrea Morchio, Coordinatore Territoriale del Volontariato di Alessandria – Un Ringraziamento speciale va a chi sta facendo, questa strada con noi la Croce Rossa Alessandria e la Croce Verde Alessandria”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X