Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tragedia a Ventimiglia, muore un migrante investito da un tir. Code in autostrada ed incidenti sulla sopraelevata di Genova

Pubblicato

il

GENOVA- Caos in autostrada e sulla sopraelevata. Una tragedia a Ventimiglia

Brutto risveglio questa mattina per la Liguria: intorno alle 5 del mattino, a Ventimiglia, un ragazzo di origine africana è stato investito mortalmente da un camion, mentre stava raggiungendo il confine francese a piedi. Il giovane è morto sul colpo. Sul posto, il 118 e un’ambulanza della croce azzurra ma purtroppo è stato tutto inutile. La polizia stradale ha già avviato le indagini per ricostruire la vicenda: dalle prime ricostruzione, il ragazzo, dopo il colpo, sarebbe stato trascinato fino al casello, dove il suo corpo è stato rinvenuto. L’autista del mezzo pesante non si sarebbe accorto di quanto accaduto e sarebbe andato avanti senza fermarsi.

A Genova, intanto, c’è stato un altro incidente sulla Strada Aldo Moro, intorno alle ore 8, dove un’auto ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro un guard rail. Alle 8.45 un secondo tamponamento, questa volta all’altezza del Museo Galata: la circolazione è ritornata alla normalità solo dopo le 9.

Le code in autostrada hanno riguardato soprattutto la A26, A10 e A12. Il traffico si è creato, in particolare, a causa dei cantieri tra Ovada e Masone e ancora un chilometro tra Masone e l’allacciamento con la A10.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X