Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tragedia a Genova, morto un uomo di 45 anni travolto da un camion

Pubblicato

il

GENOVA- E’ successo a Staglieno

Foto di repertorio

Tragedia nel quartiere di Staglieno a Genova. Un uomo di 45 anni è stato travolto da un camion dell’Amiu ed è deceduto pochi minuti dopo.

L’episodio è accaduto ieri sera, intorno alla mezzanotte, nella carreggiata, in direzione centro, di Lungobisagno Dalmazia, all’altezza di un’azienda di rivendita di auto. Sul posto sono intervenuti il 118 e i volontari della pubblica assistenza di San Fruttuoso ma purtroppo per la vittima non c’è stato niente da fare.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 45enne, di origini peruviane, stava camminando in modo confusionario per poi gettarsi in mezzo alla strada, proprio mentre stava transitando il camion di raccolta rifiuti. Impossibile per l’autista di evitarlo, il quale è in sotto choc per l’accaduto. Ora l’uomo, di 35 anni appena entrato in azienda, rischia di essere indagato per omicidio stradale.

Alcune testimonianze hanno rivelato, inoltre, che la vittima avesse appena litigato con un familiare e che si sia trattato di un gesto volontario, quello di essersi buttato sotto il mezzo pesante. Ma la dinamica dell’incidente è ancora da accertare: di ciò se ne stanno occupando gli investigatori della sezione Infortunistica della Polizia Locale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X