Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Neve: rimosse tutte le limitazioni al traffico su A7 e A26 da e per la provincia di Alessandria

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 13.30

AGGIORNAMENTO 12.15

Sono state rimosse tutte le limitazioni al traffico su A7 e A26 da e per la provincia di Alessandria.

Sono invece due i chilometri di coda segnalati tra lo svincolo Tortona e allacciamento della diramazione Predosa-Bettole.

La situazione sulla A7 tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera, direzione Genova
(Foto Claudio Salorni, ore 12.10)

AGGIORNAMENTO ORE 11.30

AGGIORNAMENTO ORE 10.30

La situazione sulla autostrada A7.

Ieri pomeriggio, domenica 27 dicembre, si è riunito online il comitato operativo viabilità, coordinato dal prefetto di Alessandria, Iginio Olita. Presenti il responsabile provinciale della Protezione Civile e settore viabilità, i responsabili della A7, A21 e A25, il dirigente della Polizia Stradale e le altre forze dell’ordine. Sono stati disposti filtri ai caselli autostradali e ai caselli autostradali della A7 e A26 è stato interdetto l’ingresso ai mezzi pesanti. Al momento non risultano criticità lungo le strade della provincia di Alessandria, tranne che sulla 456 del Turchino e lungo la provinciale che collega Valenza ad Alessandria. La A26 è stata riaperta in mattinata, mentre al momento rimane chiusa la A7 sia in direzione Genova che Milano.

AGGIORNAMENTO 9.30

Autostrade per L’Italia comunica che, in accordo con la Polizia Stradale, per agevolare le operazioni dei mezzi antineve, vige il divieto temporaneo di accesso ai mezzi con massa complessiva oltre le 7,5 tonnellate in entrambe le direzioni su: A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra il Bivio per la A10 Genova-Savona e la Diramazione Predosa-Bettole, A7 Milano-Genova tra Serravalle Scrivia e Genova Bolzaneto verso Genova e tra il bivio per la A12 e Serravalle Scrivia verso Milano e regolazione traffico per tutti i veicoli tra la Diramazione Predosa-Bettole e Serravalle verso Genova. Sulla A6 Torino-Savona è entrato in vigore il blocco dei tir sopra le 7,5 tonnellate diretti a Savona, che devono uscire a Carmagnola. 

Il casello di Vignole Borbera

AGGIORNAMENTO 9.20

Sulla A7 Milano – Genova si segnala il tratto autostradale chiuso tra allacciamento A21 Torino-Piacenza-Brescia e lo svincolo con Serravalle Scrivia.

AGGIORNAMENTO ORE 8.30

La situazione sulle autostrade piemontesi e liguri.

Chiusa l’uscita di Tortona sulla A7 in direzione Genova.

Chiuso l’Outlet di Serravalle Scrivia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X