Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tortona: litiga con barista e gli danneggia il locale, denunciato

Pubblicato

il

TORTONA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un 32/enne di origine marocchina, con precedenti di polizia, perché la sera del 18 settembre, a seguito di un acceso diverbio per futili motivi  con il titolare di un locale pubblico della zona, danneggiava gli arredi del locale.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno poi denunciato in stato di libertà un 22/enne italiano del luogo perché durante un controllo effettuato dai militari mentre si trovava alla guida di un veicolo, veniva trovato in possesso di gr. 10 circa di sostanza stupefacente tipo marijuana e, a seguito di perquisizione effettuata presso il suo domicilio, di ulteriori 25,5 grammi circa di analogo stupefacente.

Al prevenuto veniva inoltre contestata la violazione amministrativa di guida sotto l’influenza di alcool perché, sottoposto ad accertamento con l’etilometro in dotazione agli operanti, risultava avere tasso alcolemico pari a 0,69/GL, venendogli contestualmente ritirata la patente di guida.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X