Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tortona: violenza e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato

Pubblicato

il

TORTONA – I Carabinieri della Sezione Radiomobile del NORM hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate nei confronti di un Agente di Polizia Giudiziaria nell’adempimento del servizio, un 23enne tortonese di origine marocchina, nullafacente, con pregiudizi di polizia.

truffa informatica

I Carabinieri, intervenuti presso la “Gelateria Arzano” di piazza Duomo a seguito di una segnalazione di persona molesta, accertavano che il giovane, non ottenendo la consumazione alcolica richiesta, stava minacciando il titolare del locale, tentando di colpirlo. Solo grazie al tempestivo intervento degli operanti, che si frapponevano fra le parti, l’aggressione non otteneva il risultato sperato. A quel punto, il 23enne minacciava e aggrediva i Carabinieri, colpendoli e buttando a terra uno di loro, per poi fuggire per le vie limitrofe.

Immediatamente raggiunto all’interno del vicino locale “L’angolo della bella calda”, continuava a mantenere condotte minacciose e violente, prima di essere definitivamente bloccato. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo davanti al Tribunale di Alessandria, come disposto dall’Autorità Giudiziaria

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X