Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tortona: 111 i ricoverati al Covid Hospital

Pubblicato

il

TORTONA – Ad oggi, martedì 14 aprile, sono 111 le persone ricoverate presso il Covid Hospital della città, 34 risultano residenti a Tortona.

Tramite la Fondazione SolidAl di Alessandria, sono stati acquistati dispositivi di protezione individuale: mascherine chirurgiche per proseguire la distribuzione alla popolazione tramite le farmacie cittadine; mascherine FFP2 e FFP3, camici ed occhiali protettivi che saranno fornite all’Ospedale ed al personale impegnato delle residenze sanitarie per anziani del territorio.

Il Comune, inoltre, ringrazia Anna Bisio ed Emilio Frascolino che oggi hanno donato al Comune 200 mascherine chirurgiche già consegnate al Distretto sanitario di Tortona. Altre 200 mascherine filtranti sono state regalate da Paola Repetto e saranno a disposizione dei volontari impegnati nei servizi del Comune.
Un ulteriore ringraziamento della città di Tortona va anche alla In’S Supermercati con sede a Torre Garofoli per la fornitura di generi alimentari destinati al servizio di Spesa Solidale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X