Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: è al telefono col figlio, il compagno la picchia. Denunciato

Pubblicato

il

TORINO – Da circa 2 anni convivono nel quartiere San Paolo e, da circa un anno, lui la ingiuria, la vessa psicologicamente, ha atteggiamenti fortemente possessivi e talvolta è arrivato alle percosse.

La donna, lo scorso sabato pomeriggio, era al telefono col figlio che vive all’estero, quando il compagno, supponendo che lei stesse parlando con un fantomatico amante, la ha aggredita: l’ha strattonata da dietro e le ha strappato di mano il cellulare, lanciandolo a terra e rendendolo inservibile. La donna ha accennato un tentativo di reazione ma lui le ha messo le mani al collo. Allora si è divincolata, ha afferrato la borsa e non potendo chiedere aiuto tramite il telefono visto che si era rotto, è corsa a piedi fino alle porte del Comm.to San Paolo, raccontando agli agenti di Polizia quanto accadutole. Una Volante si è recata presso il suo appartamento ed ha rintracciato  l’autore del fatto. Si tratta di un cittadino rumeno senza precedenti. L’uomo ha dichiarato di volersi allontanare spontaneamente dall’alloggio che condivide con la compagna, consegnando il mazzo delle chiavi di casa agli operatori. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per maltrattamenti in famiglia.

Torino: novello Uomo Ragno fra i balconi di corso Vercelli. Giovane ruba monopattino da un balcone. I fatti accaduti lo scorso sabato sera

Con grande agilità e disinvoltura, notato del vecchio mobilio  lasciato vicino i cassonetti dell’immondizia su corso Vercelli, ha appoggiato sopra ad una cassapanca in legno una sedia, arrivando ad aggrapparsi al cornicione del balcone del primo piano di uno stabile. Con un colpo di reni si è poi issato su, oltrepassando la ringhiera: aveva ben visto da sotto che vi era un monopattino. Il giovane, di appena 20 anni, ha così preso il mezzo di trasporto e lo ha fatto scivolare piano piano sul manto stradale. Percorrendo la strada  a ritroso è ridisceso sul corso, dandosi alla fuga. Grazie alla segnalazione di un vicino testimone del furto acrobatico, personale del Comm.to Dora Vanchiglia in servizio di Volante si è però messo subito sulle tracce del fuggitivo, intercettandolo in via Cigna; si tratta di un ventenne nato in Marocco, con numerosi precedenti di Polizia specifici. Sembra che volesse rivendere il monopattino per pagare alcune spese legali urgenti. E’ stato tratto in arresto per furto in abitazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X