Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: accoltella compagno per difendersi durante una lite, 39enne denunciata

Pubblicato

il

A Torino, in corso Grosseto, quartiere Madonna di Campagna, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato una donna di 39 anni per lesioni.

Immagine di repertorio

La notte scorsa, i militari dell’Arma sono intervenuti in un’abitazione per una lite in famiglia su richiesta di alcuni condomini che hanno chiamato il 112.

In casa, i carabinieri hanno trovato un uomo di 43 anni con una ferita da arma da taglio all’addome e una donna con diverse ecchimosi al volto.

L’uomo è stato trasportato dal 118 all’ospedale San Giovanni, dove si trova ancora ricoverato in prognosi riservata, e la compagna è stata trasportata al Maria Vittoria. La donna è stata dimesssa con un prognosi di 5 giorni e ha raccontato ai militari dell’Arma di aver agito per legittima difesa per difendersi dal compagno violento.

La 39enne ha precisato di essere stata picchiata violentemente e che per difendersi ha impugnato un coltello da cucina con il quale ha ferito il compagno all’addome.
Durante il sopralluogo è stato sequestrato il coltello utilizzato dalla donna per difendersi dalla aggressione dell’uomo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X