Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, un arresto per droga e chiusi tre esercizi commerciali

Pubblicato

il

TORINO- Controlli nel quartiere Barriera di Milano

Foto Questura di Torino

Un arresto per droga e tre esercizi commerciali chiusi. E’ il bilancio della polizia di Torino, a seguito di controlli nel quartiere Barriera di Milano.

A finire in manette, dopo un’identificazione di 81 persone, è stato un uomo di 32 anni di origini nigeriane, gravemente indiziato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: durante l’ispezione nel suo appartamento, gli agenti hanno sequestrato 20 dosi di crack, hashish e 1700 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Con l’arresto, i controlli sono poi continuati in alcuni locali della zona. Chiuso fino a ripristino un minimarket, a causa delle condizioni igienico sanitarie molto discutibili. Infatti, all’interno, c’era merce scaduta, tra cui alimenti per la prima infanzia. In un kebab/pizzeria invece sono state riscontrate diverse irregolarità tecniche relative alle strumentazioni di lavoro e una postazione esterna non autorizzata, per la quale i poliziotti hanno sanzionato il titolare con una multa di 173 euro.

Chiuse anche tre panetterie per impiego irregolare di manodopera e/o assenza del Documento unico di Valutazione del Rischio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X