Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: tradito dal selfie, Polizia sequestra 8 chili di marijuana

Pubblicato

il

TORINO – Gli agenti del Commissariato Barriera Milano, nel corso di un’operazione di polizia giudiziaria giovedì scorso, hanno sequestrato 8 chili di marijuana in un appartamento in via Lorenzo Bruno.

Nel pomeriggio, intorno alle 17, gli agenti hanno notano tre cittadini nigeriani aggirarsi in modo sospetto tra corso Vercelli e via Feletto. Durante il controllo, uno dei tre, un trentaduenne con precedenti di polizia a carico, ha cercato di nascondere ai poliziotti un mazzo di chiavi in suo possesso. La cosa ha insospettito gli agenti i quali, grazie a un selfie presente nel cellulare dell’uomo, sono riusciti a risalire alla sua abitazione: un alloggio in via Lorenzo Bruno.

L’appartamento, oltre che dal cittadino nigeriano, era occupato da una sua connazionale di 26 anni. Nel corso della perquisizione, gli agenti, oltre a due bilancini di precisione, hanno rinvenuto 8 chili di marijuana, contenuti in due grossi sacchi riposti in un armadio.

Alla luce del rinvenimento, entrambi i cittadini stranieri sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X