Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, stazione Porta Nuova: 32enne denunciato per resistenza e oltraggio

Pubblicato

il

TORINO – Un trentaduenne brasiliano, residente a Torino, è stato denunciato in stato di libertà dagli Agenti del Settore Operativo di Torino Porta Nuova per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale ed è stato sanzionato amministrativamente in quanto in evidente stato di ebrezza.

Gli operatori della Polfer in servizio di vigilanza hanno notato, sotto i
portici della stazione, un soggetto che si aggirava con fare molesto, palesemente ubriaco, che brandiva una bottiglia di spumante ed un calice di vetro.

L’uomo, alla richiesta degli agenti di esibire un documento d’identità, è andato in escandescenza, scalciando e spintonandoli, nonché proferendo numerosi insulti al loro operato e minacciandoli più volte sulla loro incolumità.

Gli Operatori, con non poca difficoltà, sono riusciti a condurlo negli Uffici di Polizia della Stazione dove, lo stesso, ha continuato però con la sua condotta aggressiva e poco collaborativa. Eseguiti tutti gli accertamenti di rito sull’identità, lo straniero con numerosi precedenti di Polizia a suo carico, ma in regola sul territorio nazionale, è stato denunciato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X