Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: scoperti ad armeggiare tra auto in sosta, tre arresti

Pubblicato

il

TORINO – Si aggiravano in modo sospetto tra le auto in sosta, arrestati tre cittadini algerini per furto aggravato.

Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Intorno alle 20.30 di ieri sera, venerdì 3 gennaio, gli agenti del commissariato Centro si sono diretti in via San Quintino in seguito alla segnalazione da parte di un passante, che aveva notato tre uomini aggirarsi in modo sospetto tra le auto in sosta.

In prossimità del luogo indicato, gli operatori hanno individuato gli stessi tre soggetti, cittadini algerini di 32, 25 e 21 anni, armeggiare nei pressi di una macchina parcheggiata. Alla vista della volante, i tre uomini hanno tentato immediatamente la fuga, senza successo.

Dopo aver notato la rottura del finestrino posteriore di una delle vetture in sosta, gli agenti hanno perquisito i tre individui, rinvenendo nella tasca del ventunenne una forbice ed una lama, mentre all’interno di un borsone sono stati ritrovati diversi indumenti sportivi, un paio di scarpe, un power bank e documenti vari, di proprietà degli intestatari della macchina.

Effettuati ulteriori controlli, gli agenti hanno scoperto che i tre algerini sono irregolari sul territorio nazionale e che il più giovane è già destinatario di un provvedimento di espulsione emesso nel settembre dello scorso anno.

I tre uomini sono stati arrestati per furto aggravato e gli effetti personali trafugati, restituiti ai legittimi proprietari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X