Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, San Giovanni: chiuso ad auto e pedoni il quadrilatero della Mole

Pubblicato

il

TORINO – Nella serata di oggi, dalle ore 20 alle 24, l’area intorno alla Mole Antonelliana, tra via Rossini, via Montebello, via Verdi e corso San Maurizio, sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale.

Anche domani, mercoledì 24 giugno, lo spazio intorno alla Mole verrà nuovamente chiuso al traffico e interdetto ai pedoni dalle 20 alle 24.
La chiusura è necessaria per consentire a un drone di sorvolare l’area per effettuare riprese televisive.

Gli spettacoli organizzati per la serata di San Giovanni si svolgeranno all’interno della Mole Antonelliana (che sarà chiusa al pubblico) e saranno trasmessi in tv e via web.
A proposito di chiusure, dalle ore 19 fino alle 24 di domani 24 giugno sarà vietato l’accesso al piazzale del Monte dei Cappuccini a veicoli e pedoni.

Si ricorda che non vi saranno eventi di piazza nel programma dei festeggiamenti organizzati per San Giovanni 2020, ma gli spettacoli saranno trasmessi in diretta TV su Rai Premium e streaming web su RaiPlay e visibili sul sito web dell’evento all’indirizzo www.sangiovannix3.it.

Fasci luminosi disegneranno giochi di luce nel cielo di Torino la notte del 24 giugno e saranno visibili da qualsiasi punto della città e quindi – per godere della visuale migliore, evitando peraltro di creare assembramenti – non sarà necessario recarsi nei luoghi dove sono posizionati i proiettori dei fasci di luce.

Per quanto riguarda Il videomapping sulla Mole Antonelliana sarà invece visibile a partire da domani notte fino al 20 luglio, per quasi un mese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X