Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: rifiuta di indossare la mascherina e colpisce poliziotto, arrestata

Pubblicato

il

TORINO – Poco dopo le 19 di ieri, domenica 9 gennaio, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in corso Rosselli a seguito di una segnalazione del personale GTT.

Giunti sul posto, ai poliziotti è stata indicata dall’autista dell’autobus una passeggera, in stato di ubriachezza, che rifiutava di indossare a bordo la mascherina. Alla vista degli operatori la donna, una trentatreenne italiana, ha cercato di allontanarsi, tentando di salire su un altro autobus presente in fermata.

Una volta bloccata, la donna ha nuovamente palesato a gran voce la volontà di non indossare alcun dispositivo di protezione, cercando così di attirare l’attenzione dei passanti. I poliziotti hanno tentato di tranquillizzare la 30enne che invece, con scatto repentino, si è avventata sugli operatori, colpendone uno con dei pugni al volto.

La passeggera è stata arrestata per resistenza e violenza a P.U. Inoltre, è stata sanzionata per ubriachezza molesta e denunciata per oltraggio a P.U, interruzione di pubblico servizio, inosservanza dei provvedimenti dell’autorità e per aver rifiutato di dare indicazioni sulla propria identità personale in fase di controllo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X