Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: pusher arrestato in casa, trovata hashish e marijuana

Pubblicato

il

TORINO – Nella tarda serata di giovedì, gli agenti della Squadra Volante hanno perquisito un’abitazione ubicata nel quartiere Parella per una probabile attività di spaccio. L’alloggio, nel corso delle giornate, era teatro di un continuo andirivieni di ragazzi.

Entrando nell’appartamento, domicilio di un ventiduenne italiano, i poliziotti hanno sentito un forte odore di marijuana provenire dalla camera del giovane. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato hashish e marijuana contenuta in diversi sacchetti per un peso complessivo di 112 grammi. Oltre al materiale necessario per il confezionamento delle dosi, i poliziotti hanno rinvenuto 835 euro in denaro contante. Alla luce dei fatti, il ventiduenne è stato arrestato per spaccio.


Una cittadina marocchina di 30 anni è stata arrestata per tentato furto giovedì pomeriggio dagli agenti del Commissariato San Donato.

La dopo essersi impossessata di prodotti deodoranti per quasi 400 euro, ha cercato di oltrepassare la barriera delle casse pagandone solo alcuni. Fermata è stata poi arrestata dagli agenti del commissariato che l’hanno sanzionata per 400 euro visto che non vi era alcuna urgente necessità che giustificasse la presenza nel luogo dell’intervento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X