Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, poliziotto rianima una persona che sta male

Pubblicato

il

TORINO – Giovedì pomeriggio, transitando in via Forlì angolo via Verolengo, gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna notano un gruppo di persone attorno a un cittadino straniero disteso per terra.

Polizia di Stato: tentato furto
Foto repertorio Polizia di Stato

L’uomo agli operatori di polizia appare debole e sudato. Gli agenti apprendono che l’uomo mentre era seduto su un muretto si era accasciato al suolo senza più muoversi.

Poco dopo l’arrivo degli agenti, lo straniero, un cittadino nigeriano di 37 anni, perde conoscenza. Uno dei poliziotti, dopo aver appurato l’ormai flebile battito dell’uomo libera la bocca del trentasettenne ostruita dalla sua stessa lingua. Vista la gravità della situazione, grazie alle indicazioni telefoniche ricevute da personale medico, l’agente inizia delle compressioni sullo sterno che, dopo un paio di minuti, danno i loro frutti visto che la persona soccorsa mostra nuovamente segni vitali.

Dopo l’arrivo dell’ambulanza, si appura che la persona soccorsa era affetta da alcune patologie e che con ogni probabilità aveva avuto un attacco ipoglicemico degenerato in una crisi ipovolemica originata da problemi cardiaci.   

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X