Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, Polizia arresta quattro giovani pusher

Pubblicato

il

TORINO – Dopo le 2 notte di lunedì 24 febbraio, una volante del commissariato Centro ha notato, in corso Principe Oddone, quattro individui sostare nei pressi di un’autovettura.

Il gruppo, composto da due cittadini senegalesi di 23 e 22 anni in compagnia di altri due connazionali minorenni era composto da dei pusher, impegnati nella cessione dello stupefacente.

Esaminando il loro comportamento, il personale del commissariato ha osservato come il gruppo fosse organizzato: i clienti si avvicinavano a uno dei minori e gli consegnavano il denaro. Il ventiduenne prelevava la droga dall’interno del paraurti di un’auto parcheggiata vicino e la consegnava ai restanti due componenti del gruppo. Terminata la compravendita, i quattro ragazzi si spartivano tra loro il ricavato, in modo tale da evitare di farsi trovare in possesso di ingenti somme di denaro in caso di controlli da parte delle forze dell’ordine.

Dopo aver osservato le manovre dei quattro giovani, i poliziotti hanno fermato i quattro pusher e perquisito l’autovettura, rinvenendo all’interno del paraurti un fazzoletto contenente tre buste che custodivano 125 involucri tra cocaina, eroina e crack per un peso complessivo di quasi 26 grammi.

Condotti in Questura per ulteriori accertamenti, gli operatori hanno scoperto che i quattro soggetti avevano già dei precedenti di Polizia specifici e sono irregolari sul territorio nazionale. Nello specifico, il ventiduenne è risultato inottemperante al decreto di espulsione del Questore datato ottobre 2019 mentre uno dei minorenni ha a carico un divieto di dimora emesso a gennaio di quest’anno. Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà.

L’intero gruppo, invece, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente. Denunciato, inoltre, per ricettazione uno dei minorenni in quanto trovato in possesso di alcuni capi d’abbigliamento, all’interno del proprio zaino, provvisti di etichetta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X