Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: Polfer arresta due pluripregiudicati per furto aggravato

Pubblicato

il

TORINO – Agenti del Settore Operativo della Polfer di Torino Porta Nuova, hanno arrestato due cittadini algerini, pluripregiudicati, responsabili di un tentativo di furto aggravato presso un’attività commerciale ubicata in stazione.

I due soggetti sono stati notati da un addetto alla sorveglianza, che operava all’interno del negozio, mentre si aggirano furtivi tra gli scaffali e li ha sorpresi a danneggiare il sistema antitaccheggio apposto su alcuni prodotti esposti, occultandoli successivamente sotto i propri abiti.

Gli Agenti del Settore Operativo presso il locale commerciale hanno arrestato i due malviventi che sono stati accompagnati presso gli Uffici della Polizia Ferroviaria per una completa identificazione; da un accurato controllo è emerso che entrambi erano gravati da diversi precedenti specifici di Polizia per reati contro il patrimonio e uno di loro ha dato in escandescenza iniziando a scalciare e a colpire gli operatori e danneggiando gli arredi dell’ufficio.

I due uomini sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e rispettivamente denunciati in stato di libertà l’uno per resistenza a Pubblico Ufficiale e l’altro per false attestazioni.

L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto per entrambi il divieto dell’obbligo di dimora nel Comune di Torino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X