Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: più controlli nei quartieri Aurora e Barriera di Milano

Pubblicato

il

TORINO – Nel Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Torino, che si è tenuto nella mattinata di oggi, martedì 5 maggio, sono state concordate alcune prime misure di implementazione dei controlli nei quartieri Aurora e Barriera di Milano.

Alla seduta hanno partecipato la Sindaca di Torino Chiara Appendino, il Questore, i Comandanti Provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, e il Presidente della 7^ Circoscrizione comunale.

In quest’ottica verranno effettuati dei presidi fissi delle forze dell’ordine nelle aree a maggiore criticità di tali quartieri.
Verrà inoltre avviato un confronto con le associazioni di categoria degli esercenti, che si prevede di svolgere già nella prossima settimana, per addivenire a un accordo sulle modalità di svolgimento delle attività commerciali tese a garantire il rispetto delle disposizioni normative in vigore .
Sarà infine effettuata una ricognizione del sistema di videosorveglianza tanto pubblica che privata.

La situazione della zona nei suoi diversi aspetti continuerà ad essere attentamente monitorata per l’individuazione delle ulteriori iniziative da mettere in campo con la collaborazione delle istituzioni coinvolte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X