Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, parcheggiatore abusivo minaccia automobilista con una bottiglia

Pubblicato

il

TORINO – Martedì pomeriggio gli agenti del commissariato Mirafiori hanno arrestato un cittadino italiano di 52 anni, segnalato alla Polizia di Stato da un uomo che era appena stato vittima di un’aggressione da parte del cinquantaduenne.

Tre arresti per droga

Il reo svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo presso un supermercato in via Palma di Cesnola. Medesima la tecnica applicata alle auto in transito nella zona di sosta: in un primo momento tentava di far desistere gli autisti dal parcheggiare in quel punto poiché si trattava di una zona interessata da lavori di bonifica, poi passava alle richieste in denaro. Qualora i malcapitati non avessero accettato di versare tale cifra, il parcheggiatore avrebbe iniziato ad insultarli e minacciarli.

L’automobilista che ha richiesto l’intervento degli operatori aveva visto il cinquantaduenne rigargli la macchina all’altezza della portiera posteriore e del cofano, per poi mimare, attraverso una bottiglia di vetro portata sopra il capo, il gesto di un colpo. Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato il reo intento ad infastidire altri automobilisti. Una volta bloccato si è dimostrato da subito poco collaborativo con gli agenti di Polizia, ai quali ha rivolto svariati insulti e minacce. Durante la perquisizione è stata trovata all’interno della sua tasca un cavatappi con annesso coltellino e, poco distante, una bottiglia in vetro.

Il cinquantaduenne è stato arrestato per tentata violenza privata, minacce aggravate, danneggiamento aggravato e minacce e resistenza a P.U.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X