Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, operazione “Pusher”: 90 arresti e oltre 1 kg di droga sequestrata

Pubblicato

il

TORINO- Indagini della Polizia di Stato

Foto di repertorio

90 arresti e 1 kg di droga sequestrati. E’ questo il bilancio dell’Operazione “Pusher” della polizia di Torino, volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, per la quale la maggior parte dei fermi riguarda persone di origine nordafricana.

Le indagini si sono concentrate perlopiù nel tratto di corso Palermo, compreso tra via Malone, via Sesia e via Scarlatti, dove le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno rivelato diversi gruppi di pusher che invadevano le cosiddette “piazze di spaccio“, spesso insieme a monopattini o biciclette per i loro spostamenti.

Nel complesso, sono stati effettuati oltre 30 arresti ritardati e 45 arresti in flagranza di reato, e sequestrati complessivamente 1 kg di cocaina/crack e di oltre 500 grammi di eroina. Con la droga, c’erano anche 50 mila euro.

La Procura di Torino ha inoltre disposto a 12 persone di provenienza centrafricana, tutte gravemente indiziate di molte cessioni di sostanze stupefacenti, il divieto di dimora nel Comune di Torino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X