Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: oltre 13 mila euro di sanzioni, chiuso un locale

Pubblicato

il

TORINO – Ieri sera, venerdì 1 novembre, i poliziotti del Commissariato Barriera Nizza, hanno effettuato un controllo per la verifica dei titoli autorizzativi e delle norme che regolano i pubblici esercizi.


Nel corso dell’attività, i titolari di due minimarket, ubicati in vai Baretti e via Nizza, sono stati sanzionati per oltre 6800 ciascuno, per aver venduto alcolici in contenitori di vetro, oltre la mezzanotte.

Il proprietario di un locale da ballo di corso Massimo D’Azeglio, invece, è stato denunciato per non essersi munito di un sistema idoneo per il monitoraggio della capienza così come prescritto dalla Commissione di Vigilanza.

Nell’ambito del servizio, è stato notificato al titolare di un esercizio pubblico ubicato in via Nizza 220/I, il provvedimento di sospensione della licenza
di Pubblica Sicurezza per 10 giorni emesso dal Questore di Torino. Nel corso di un controllo dello scorso 28 ottobre, i poliziotti hanno identificato nel bar 10 persone, metà delle quali con precedenti di polizia a carico. In altre due circostanze, ad agosto e settembre, era stata riscontrata un significativa presenza nel bar di persone con a carico precedenti di polizia. A metà ottobre, inoltre, due persone erano state arrestate per lesioni e resistenza a
P.U. dopo che alcune volanti intervenute a seguito di una segnalazione di una rissa nel locale. Alla luce dei fatti, il Questore ha emesso il provvedimento di sospensione della licenza con chiusura dell’esercizio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X