Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: nasconde 120 gr di cocaina nel ripostiglio mentre è agli arresti domiciliari, arrestato

Pubblicato

il

TORINO – Nei giorni scorsi, un cittadino italiano di 43 anni, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare dai poliziotti del Commissariato Barriera Milano, i quali sospettavano che il 43enne occultasse in casa dello stupefacente.

In effetti, l’uomo nascondeva della cocaina nel ripostiglio di casa, la cui chiave era nella tasca dei suoi pantaloni. I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 2 sacchetti sottovuoto, nascosti all’interno di una borsa, contenenti complessivamente 120 grammi di cocaina.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre nei giorni scorsi, un controllo straordinario del territorio ha interessato diverse aree del quartiere Aurora. Gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia, insieme ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, ad unità cinofile e a personale della Polizia Municipale, hanno controllato la zona attigua all’argine del fiume Dora nel tratto compreso tra corso Giulio Cesare e il ponte Bologna.

Lungo l’argine, sotto le panchine nei pressi di via La Salle, i poliziotti hanno rinvenuto quasi 37 grammi di marijuana sequestrata a carico di ignoti. Altri 270 grammi di droga, 170 di hashish e 100 di marijuana, sono stati sequestrati sempre a carico di ignoti in due differenti posti di corso Giulio Cesare. Tre le persone sanzionate amministrativamente per il possesso di sostanza stupefacente.

Nel corso del controllo, è stato anche rintracciato un minorenne destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale dei minorenni di Bologna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X