Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: chiusi un mini market e un night club

Pubblicato

il

TORINO – La scorsa settimana sono stati due i locali interessati da chiusura provvisoria della durata di 5 giorni.

Gli agenti della PAS hanno proceduto alla chiusura di un night club in zona San Paolo. Hanno notato uno strano via vai. Una volta dentro, viene appurata la presenza di 7 soci, compreso il Presidente. Il circolo si presenta pienamente in attività, con effetti luminosi funzionanti e luci soffuse. All’interno alcuni sono intenti a fumare. Disposta la chiusura provvisoria di cinque giorni.

Nella stessa giornata gli agenti del commissariato San Secondo, coadiuvato da personale del Reparto Prevenzione Crimine e dall’Unità Cinofila, hanno controllato un esercizio commerciale in corso Stati Uniti.

Il titolare, cittadino bengalese di 48 anni, era già stato sanzionato i primi di febbraio dalla Polizia Municipale I Centro per aver aperto l’attività senza la prescritta autorizzazione comunale. All’atto del controllo il quarantottenne non aveva ancora regolarizzato l’inadempienza, motivo per cui la Polizia Locale ha nuovamente sanzionato lo straniero.

All’interno del locale, risultato non essere mai stato sanificato secondo norme imposte dalle linee guida anti covid19, i poliziotti riscontrano la mancanza di apposito cartello indicante la capienza massima del negozio e l’assenza di gel disinfettante a disposizione dei clienti. Alla luce dei fatti, l’uomo è stato sanzionato per oltre 6300 euro e l’esercizio commerciale chiuso per 5 giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X