Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: minaccia una passante con una tronchesi, arrestata

Pubblicato

il

TORINO – Sono da poco passate le 14 in zona Barriera Milano quando un cittadino sente suonare il citofono della propria abitazione. Dall’altra parte una voce femminile chiede di poter accedere all’interno dello stabile per poter imbucare alcune lettere.

Foto di repertorio

L’uomo le apre ma dallo spioncino della porta vede una ragazza dirigersi verso le cassette della posta con una tronchese al seguito e numerosa corrispondenza nella tasca posteriore dei pantaloni. L’uomo avverte immediatamente il 112 NUE ed inizia a seguire la giovane, che nel frattempo aveva già abbandonato il palazzo.

Pochi istanti dopo, nei pressi di via Sempione, questa avvicina una passante e, minacciandola con la stessa tronchese, le intima di consegnarle dei soldi. Al diniego della vittima, la ragazza pretende il suo cellulare, avvicinandole pericolosamente l’utensile al volto. La resistenza opposta dalla passante mette in fuga la giovane che, grazie alle indicazioni fornite, verrà rintracciata dagli agenti della Squadra Volante mentre sta tentando di spezzare la catena di una bicicletta.

La ragazza è stata arrestata per tentata rapina, tentato furto e denunciata per sottrazione di corrispondenza in quanto le missive sono risultate appartenere alle famiglie di uno stabile della zona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X