Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, lite fra fidanzati degenera in mezzo alla strada

Pubblicato

il

TORINO – L’uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni a P.U. ed indagato per porto abusivo di armi, denunciata per oltraggio a P.U. la fidanzata.

Nei giorni scorsi, il personale di polizia del locale Reparto Prevenzione Crimine è intervenuta in via De Sanctis a Torino per mitigare una coppia di fidanzati intenta a litigare sulla sede stradale, fuori dall’autovettura sulla quale stavano viaggiando.

All’arrivo della pattuglia, la donna riferiva di essere appena stata aggredita dal compagno, a seguito di un diverbio sorto per futili motivi. Il suo compagno si mostrava piuttosto alterato, per l’assunzione di alcool o stupefacenti, ed all’intervento degli operatori non si dimostrava collaborativo, mantenendo un atteggiamento aggressivo. Dopo essersi sfilato il giubbotto in segno di sfida, il giovane si è avventato su uno dei poliziotti cagionandogli lievi lesioni a una caviglia, il tutto asserendo di aver ormai risolto con la compagna e manifestando la volontà di volersi allontanare dal luogo.
La donna, a qual punto, ha preso le difese del compagno, chiedendo di poter andare via agli agenti, ed al loro diniego li ingiuriava.

L’uomo, italiano, 35 anni, è risultato avere numerosissimi pregiudizi di polizia, nonché colpito dalla misura di sicurezza dell’avviso orale. Sottoposto a perquisizione personale sul posto, l’uomo è risultato essere in possesso di un coltellino a serramanico ed è stato pertanto arrestato per resistenza e lesioni a P.U. ed indagato per porto abusivo di armi. La sua fidanzata, una trentaseienne italiana, invece, è stata denunciata per oltraggio a P.U.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X