Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: lanciava le dosi di droga ai clienti,arrestato pusher

Pubblicato

il

TORINO – Ieri, mercoledì 3 giugno, i Carabinieri della stazione di Torino San Salvario hanno individuato ed arrestato, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un pusher maliano di 19 anni, irregolare sul territorio nazionale.

Il giovane spacciatore è arrivato con la metro in piazza Nizza, poi ha proseguito a piedi verso via Belfiore dove un gruppo di clienti lo aspettava per acquistare la droga. Un rituale ormai noto ai carabinieri che ieri pomeriggio lo hanno atteso alla fermata della metro e dopo un lungo pedinamento lo hanno arrestato.

Durante il pedinamento, ad un certo punto, senza fermarsi, in via Saluzzo il giovane ha lanciato un sacchetto in direzione di un ragazzo in sella a una bicicletta che lo ha raccolto e si è allontanato. Il ciclista è stato fermato subito dopo dagli agenti, che gli hanno sequestrato quasi due grammi di droga, tra eroina e cocaina. A questo punto, è stato fermato anche il “lanciatore di droga”, che nelle tasche teneva 34 dosi, tra eroina e cocaina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X