Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: la polizia arresta giovane per stalking nei confronti dell’ex fidanzata

Pubblicato

il

TORINO – Da qualche giorno era stato raggiunto dall’ammonimento del Questore di Torino, volto a salvaguardare l’incolumità fisica e psicologica della sua vittima, l‘ex fidanzata: ma il giovane ha ignorato del tutto  il provvedimento emesso a suo carico e si è presentato sotto casa della ragazza la scorsa domenica notte.

Scullino

La giovane, che da mesi ormai non esce più da sola, ma sempre accompagnata o dai genitori o dalle amiche, si è rivolta allora al 112 NUE proprio perché il suo aguzzino, che nelle ultime ore la aveva addirittura seguita fino al CTO dove la stessa aveva accompagnato un’amica che aveva bisogno di cure, stava effettuando dei giri in auto sotto casa sua; pertanto, lei non si sentiva al sicuro di rientrare.

Il giovane, all’arrivo della Polizia, è fuggito, ma poco dopo, parcheggiata l’auto, è ritornato nei pressi dell’abitazione della ex e si nascondeva dietro alcuni alberi pensando di non esser visto. Il personale della Squadra Volante invece lo ha ritracciato e arrestato per atti persecutori.

Dai racconti della vittima è risultato essere in atto una sistematica persecuzione che andava avanti da almeno 10 mesi, con pedinamenti, centinaia di telefonate ogni giorno, anche da differenti utenze telefoniche, controllo effettuato con profili social fake, minacce.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X