Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, il Sindaco Chiara Appendino parla della gestione dell’emergenza Coronavirus

Pubblicato

il

TORINO – Attraverso la sua pagina Twitter, il Sindaco Chiara Appendino parla della situazione e di come il Comune sta gestendo l’emergenza Coronavirus:

Intanto, ringrazio i cittadini che hanno finora rispettato le regole e non sono usciti soprattutto nel fine settimana. Noi siamo sempre operativi con tutte le istituzioni coinvolte per l’emergenza sanitaria e durante il weekend abbiamo anche istituito un numero della Protezione Civile, utile sia per raccoglie i volontari che vogliono dare una mano alla comunità, sia per dare informazioni di ogni genere in merito ai comportamenti corretti da tenere. Stiamo inoltre proseguendo con l’igienizzazione delle strade e i servizi del Comune continuano comunque ad essere erogati anche se, ovviamente, in forma ridotta data la situazione di emergenza“.

Il Sindaco torinese ne approfitta poi per elogiare due grandi gesti di solidarietà arrivati da realtà piemontesi in questa giornata, in particolare quello di “Lavazza, che ha donato 10 milioni di € per supportare il mondo ospedaliero e la Sanità e quello del CAAT (Centro Agro Alimentare Torino, ndr), che ha deciso di aderire alla campagna di Slow Food e, quindi, donerà prodotti freschi, frutta e verdura alle strutture ospedaliere“.

Infine, il primo cittadino torinese fa riferimento a tutto ciò che potrebbe far ripartire l’economia in questo momento complicato, in particolare quello della “seconda linea della metropolitana, progetto per cui si sta cercando di velocizzare la procedura, per far si che possa partire il prima possibile“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X