Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: a spasso di notte con un’affettatrice, arrestato per furto

Pubblicato

il

TORINO – Un ventitreenne è stato arrestato per furto di merce varia da un esercizio commerciale e denunciato per possesso di sostanza stupefacente.

Non poteva passare inosservato e destare sospetto visto che camminava nella notte con un’affettatrice in mano. Infatti, gli agenti della Squadra Volante sono stati informati sulla presenza dell’uomo in strada e lo hanno fermato in via Borgo Dora, dopo una segnalazione.

Lo straniero, un ventitreenne cittadino marocchino, con sé aveva uno smartphone dal quale, grazie alle credenziali di una app installata nel telefono, emergeva essere di proprietà di un esercizio commerciale di via Borgo Dora.

Gli agenti hanno poi trovato l’affettatrice nell’androne di un condominio della via. I poliziotti hanno appreso poi che, oltre agli oggetti rinvenuti, dal locale erano stati asportati un altro cellulare e due bottiglie di champagne.

Il ventitreenne è stato arrestato per furto e denunciato per il possesso di sostanza stupefacente. Con sé, infatti, aveva una decina di grammi di hashish. A seguito di accertamenti è emerso che il cittadino marocchino è gravato da diversi precedenti di polizia e che è gravato da un provvedimento di espulsione, ragione per cui viene anche denunciato per la violazione in materia di immigrazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X