Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino:  ruba uno zaino a una ragazza, arrestato da due poliziotti fuori servizio

Pubblicato

il

TORINO – Stavano passeggiando in via Garibaldi la scorsa domenica pomeriggio, quando hanno notato un ragazzo, all’altezza di via Conte Verde, procedere a passo spedito con uno zaino in spalla e un altro in mano.

I due poliziotti, appartenenti al Commmissariato Barriera Milano, avevano il sospetto che lo stesso potesse aver appena consumato un furto. Pertanto, i due agenti si qualificavano al giovane quali appartenenti alla Polizia di Stato e gli chiedevano di fermarsi,  mettere a terra lo zaino e di poter effettuare un controllo.

Il giovane, per tutta risposta, gettava la refurtiva per terra e si dava alla fuga, chiedendo ai poliziotti di non arrestarlo. La sua fuga terminava in via Francesco d’Assisi, ove con l’ausilio di una pattuglia della Polizia Locale, il fuggitivo veniva raggiunto e  bloccato. Si tratta di un venticinquenne di nazionalità marocchina con precedenti specifici contro il patrimonio, sottoposto all’obbligo di firma presso il Commissariato Centro.

Proprio in queste fasi, i poliziotti udivano nitidamente il trillo di un telefono provenire dallo zaino. Era un’amica della vittima del furto, che stava cercando di rintracciare il telefonino rubato per conto della proprietaria. Quest’ultima, giunta sul posto, confermava l’avvenuto furto dello zaino contenenti i propri documenti, soldi e il cellulare, pochi minuti prima. Il giovane è stato arrestato per furto con destrezza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X