Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: un arresto per furto e uno per spaccio

Pubblicato

il

Torino: Ruba la borsa ad una donna e scappa

Sono da poco passate le 18 di giovedì 2 gennaio in Corso Vittorio Emanuele II, quando un cittadino venezuelano di 45 anni, approfittando di un momento di distrazione, afferra la borsa di una donna e scappa. La vittima inizia ad inseguire l’uomo, richiamando l’attenzione dei passanti. Udite le grida della donna, anche un uomo rincorre il quarantacinquenne. Riuscirà a bloccarlo poco dopo, coadiuvato da personale dell’E.I., ed assicurarlo agli agenti della Polizia di stato. Il cittadino venezuelano viene arrestato per furto con strappo e la borsa restituita alla legittima proprietaria.

Torino: Arrestato pusher dalla Polizia di Stato

Nella serata di giovedì 2 gennaio gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino gabonese di 24 anni.

L’uomo è stato notato nelle adiacenze di un esercizio commerciale, in compagnia di altri avventori. Alla vista dei poliziotti, si mostra da subito preoccupato ed irrequieto. Sottoposto a controllo, il giovane gabonese viene trovato in possesso di una busta in cellophane con all’interno 46 involucri contenti cocaina e una somma di denaro in contanti di circa 320 euro. Il ventiquattrenne, già destinatario di un divieto di dimora nel comune di Torino emesso nel maggio dello scorso anno, viene arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X