Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: due arresti per furti d’auto

Pubblicato

il

Torino: Proprietario preleva al bancomat e gli ruba l’auto

Il fatto è accaduto giovedì 16 gennaio a Venaria. Intorno alle 20 un uomo parcheggia l’auto in via Garibaldi, lasciandola con il motore acceso, e si dirige allo sportello bancomat per prelevare. Mentre dà le spalle alla sua auto si accorge che qualcuno è salito a bordo della sua auto ed è partito in direzione di Torino. La vittima dà l’allarme e, grazie alla geolocalizzazione, il veicolo viene rintracciato a Torino in via Breglio.

Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Gli agenti della Squadra Volante inviati sul posto hanno individuato l’auto parcheggiata ma con il motore ancora caldo. Intuendo che il reo si fosse recato in uno degli esercizi commerciali della via ancora aperti si sono appostati per attendere il suo ritorno. Cosa che è accaduta poco dopo, quando il reo è ritornato e si è avvicinato alla macchina. Fermato dai poliziotti, l’uomo, un italiano di 36 anni con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso delle chiavi dell’auto e di alcuni oggetti prelevati nell’auto. Tutta la refurtiva, auto compresa, è stata poi restituita al legittimo proprietario.     

Torino: Topo d’auto in via Cigna

Si aggira indisturbato tra le auto parcheggiate, forzando i nottolini delle portiere. Un cittadino marocchino di 32 anni è stato arrestato venerdì sera dagli agenti della Polizia di Stato.

La segnalazione arriva al 113 da parte di una cittadina che, trovandosi in quel momento sul balcone della propria abitazione, nota il trentaduenne armeggiare accanto allo sportello di una macchina per poi introdursi al suo interno un attimo dopo. Giunti sul posto, gli operatori della Squadra Volante controllano il soggetto. All’interno della tasca del giubbotto vengono rinvenuti un cacciavite ed una torcia a led. Nel corso di ulteriori accertamenti, gli agenti scoprono che l’uomo è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Alla luce dei fatti, il cittadino di origine marocchina viene arrestato per evasione e tentato furto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X