Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: fermati due giovani per possesso di stupefacenti

Pubblicato

il

TORINO – Un ragazzo italiano di 19 anni è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, ed un altro, di 17 anni, sanzionato per possesso di sostanze stupefacenti dal personale della Polizia Ferroviaria di Torino Porta Nuova.

I giovani fermati e denunciati da personale della Polfer si stavano aggirando in modo sospetto nella Stazione di Porta Nuova; in particolare si stavano dirigendo verso l’atrio partenze della stazione, quando alla vista degli uomini in divisa, hanno cambiato repentinamente direzione, cercando di occultare un involucro in loro possesso nei propri indumenti intimi al fine di dileguarsi al controllo di Polizia.

Gli operatori, insospettiti da tale azione, li hanno raggiunti e sottoposti a controllo, durante il quale hanno trovato, addosso ad entrambi, involucri di cellophane con all’interno presumibilmente sostanza stupefacente. I ragazzi sono stati accompagnati in ufficio dove, il minorenne, ha consegnato spontaneamente gli involucri in suo possesso, mentre il ragazzo maggiorenne, è stato sottoposto a perquisizione personale che dava esito positivo.

Infatti, sono stati trovati un bilancino di precisione, la somma di 725 Euro, nonché altri involucri di sostanza stupefacente, risultata, a seguito di controlli scientifici, del tipo marijuana.

Il ragazzo minorenne, sanzionato amministrativamente per possesso di sostanze stupefacenti, è stato affidato alla propria madre, mentre il maggiorenne è stato deferito all’Autorità giudiziaria per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X