Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: fanno scattare allarme antincendio nella fuga, arrestate tre donne

Pubblicato

il

TORINO – Domenica scorsa, tre donne, di età compresa fra i 25 e i 29 anni, hanno tentato di scappare dall’ Ipermercato PAM di corso Sebastopoli  forzando una delle porte antincendio, dopo aver rubato alcuni articoli dagli scaffali del supermercato. Ma allo scattare del relativo antifurto si sono fatte prendere dal panico, per cui sono ritornate verso le casse e qui sono state fermate da un addetto della sicurezza.

L’uomo aveva notato le tre donne, tutte residenti nel campo nomadi di Strada della Berlia, aggirarsi poco prima fra gli scaffali del supermercato e con degli stratagemmi, come coprire ciascuna il corpo dell’altra, asportare degli articoli alimentari e dei cosmetici, nascondendoli nelle proprie borse. Una di esse, addirittura, aveva nascosto del cioccolato ed una boccettina d’olio nel reggiseno.

I controlli effettuati dai poliziotti della Squadra Volante hanno accertato che tutte e tre sono gravate da numerosi precedenti di Polizia specifici per reati simili a quello commesso, perpetrati anche fuori provincia e fuori regione. Il valore della merce oggetto del tentativo di furto, interamente recuperata, ammonta a un centinaio di euro. 

Gli agenti le hanno arrestate per tentato furto aggravato in concorso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X